
L'astrologia ti può dire quali sono le stelle che hai a tuo favore e quali invece agiscono contro di te. Tutto dipende dalla posizione di ognuno degli astri nel cielo in relazione alla tua costellazione zodiacale.
Questo succede perché le stelle e tutti gli altri corpi celesti che compongono l'Universo, influiscono sulle scelte che fai ogni giorno. Con l'oroscopo del giorno e settimanale potrai sapere in anticipo quali sono gli eventi che il destino ha deciso per te.
Non credi nell'oroscopo?
Ebbene, forse ti sembrerà strano, ma la risposta a questa domanda non interessa a nessuno. Le forze universali esistono da prima che tu apparissi sulla Terra e agiscono in ogni momento del giorno e della notte anche su di te, che tu ci creda oppure no.
Di sicuro non è colpa dell'allineamento delle stelle, né del tuo ascendente o degli influssi di Marte o di Venere, ma forse è la causa è nel fatto che il tuo segno zodiacale è sbagliato e nelle prossime righe ti svelerò il motivo.
In pratica, il tuo segno zodiacale non è quello che ti è stato assegnato alla nascita, poiché è sbagliato. E non solo il tuo, ma anche il segno zodiacale di tutti quelli che conosci, che ci credano oppure no all'oroscopo. A tutte le persone nate negli ultimi secoli è stato assegnato il segno zodiacale non loro. E la spiegazione non sta nei temi astrali o nei tarocchi, ma nella scienza... (continua)