Seconda puntata: La mia storia

2. La mia è una storia qualunque

Avevo trovato un sistema logico che mi permetteva di comprendere le contraddizioni della vita. La mia timidezza era facile da comprendere. Dopotutto, il mio Sole e il mio ascendente cadono nel Toro, che è mite e riservato. Ma d'altro canto sono estremamente romantico, il che ha una spiegazione, poiché la mia Venere, il pianeta dell'amore, cade nell'amorevole Bilancia.

La presenza di Marte in Leone, invece, spiega la mia capacità di salire sul palco. Infatti il pianeta dello sforzo fisico e della sicurezza in sé stessi è nel segno dello spettacolo e dell'espressione creativa.

Parlare, ballare, recitare o suonare uno strumento in pubblico provoca tensione nella maggior parte delle persone, a volte facendole sentire davvero male nelle ore o addirittura nei giorni precedenti all'esibizione.

Il nervosismo è causato dalla prospettiva individuale sulla situazione, poiché salire sul palco può suscitare una sensazione di piacere in una persona e un forte stress in un'altra. Tutto dipende da come uno si sente in quel momento.

La mia intenzione è quella di controllare gradualmente quei nervi e di far sì che mi condizionino il meno possibile, il primo passo sarà capire perché si manifestano.

Man mano che imparavo, applicavo questi modelli ad altre persone e cominciavo a ... Continua (Clicca sotto su Post più recente per andare avanti con la lettura - Post più vecchio per andare indietro)

Nessun commento:

Oroscopo di oggi 24 novembre 2025

Oroscopo di oggi 24 novembre 2025 Queste sono le previsioni astrologiche per i dodici segni zodiacali con l'oroscopo di tendenza di ogg...