
Si ritiene che le stelle siano guide per indicare la vita con l'ordine dei cieli. Gli influssi delle stelle e ciò che possono rivelare sul nostro futuro apre un universo magico. Secondo i principi dell'astrologia, i segni, i pianeti e le case offrono una guida e le risposte alle varie questioni, come relazioni, salute, denaro, lavoro, famiglia, figli, vita sociale e professionale, orientamento, amicizie, viaggi e studi.
In questo e nei prossimi articoli scopriremo cos'è l'astrologia, a cosa serve e quali sono le virtù più manifeste di ciascuno dei dodici segni astrologici. Scopriremo quanto sia sorprendente che nessuno di essi sia uguale all'altro, giacché sono dodici grandi qualità che corrispondono a ciascuno dei dodici segni del "Grande Cerchio" che è lo Zodiaco.
L'astrologia si occupa dello studio delle posizioni dei corpi celesti e del loro potere sulle persone, spaziando dalle stelle alle costellazioni. Gli astrologi, che sono gli esperti in questo settore, ritengono che il giorno e l'ora in cui nasciamo definiscano la nostra personalità, il modo in cui ci relazioniamo con gli altri e possono perfino influire sul nostro destino.
La parola astrologia deriva dal greco "astron", che significa "stella", e "logos", che si riferisce al "discorso". Questo studio è volto a comprendere le varie personalità, spiegare eventi, decifrare comportamenti e predire il futuro. L'astrologia comprende il segno zodiacale, il tema natale e l'oroscopo, ognuno diverso e unico per ogni individuo. Ogni segno zodiacale ha una personalità unica, plasmata dal suo elemento, dalla sua modalità e dal suo pianeta dominante... (continua)
Nessun commento:
Posta un commento