
Grazie a questi pilastri possiamo conoscere la nostra natura secondo le stelle. Alla fine di tutto questo saprete come interpretare un tema natale.
Leggendo il nostro tema natale possiamo imparare a sfruttare i nostri doni e ad accettare le nostre debolezze. Possiamo comprendere meglio il nostro modo di pensare, di agire, di relazionarci con gli altri e di amare.
Sebbene gli esseri umani siano esseri sociali che cercano di soddisfare il bisogno di affiliazione attraverso le relazioni con gli altri, tra tutte le relazioni che stringiamo nel corso della nostra vita, ce n'è una che si distingue come la più profonda e appagante, ed è la relazione con se stessi.
Spesso ci concentriamo così tanto sulle nostre relazioni con gli altri, desiderando di dare e ricevere amore, che dimentichiamo una delle esperienze più arricchenti e potenti che possiamo fare, cioè, coltivare l'amore per noi stessi . Questo è un atto che influirà positivamente su ogni aspetto della nostra vita. Nei prossimi articoli, approfondiremo il significato dell'amore per noi stessi e descriveremo alcune pratiche per coltivarlo.
Parleremo di come la lettura delle carte rivela in che modo è possibile raggiungere la comprensione, la soddisfazione, l'accettazione e la gioia. Il Sole ci porta... (continua) - (Puntata precedente)
Nessun commento:
Posta un commento