
Ho esaminato la posizione planetaria di tutte le persone intorno a me e ho iniziato a comprendere le energie dei pianeti e dei segni, il loro significato e il modo in cui si manifestavano in queste persone. Ho imparato piuttosto in fretta, così da poter iniziare a leggere le carte e da allora non ho più smesso.
I Tarocchi sono una disciplina che permette di analizzare, riflettere, ricevere consigli o ottenere una previsione sul futuro. Funzionano attraverso l'uso delle carte, per cui, interpretandole in un certo ordine, si ottiene un metodo divinatorio che permette di ottenere risposte a determinati quesiti da parte del consultante.
Molte persone consultano frequentemente i cartomanti , mentre altri scelgono di imparare da soli. La chiave è comprendere questa tecnica come un oracolo o una guida, che può indicare aspetti del passato, del presente e del futuro. Imparare come funziona può essere utile quando si sperimenta questo antico metodo.
Anni dopo ho incontrato alcuni astrologi più anziani di me che mi hanno aiutato a risolvere i miei dubbi e mi hanno insegnato gli aspetti più complessi dell'astrologia, come le progressioni e i ritorni solari.
Questi insegnanti sono stati meravigliosi. La loro mente era veloce e assai brillante. Dopo aver studiato con loro per diversi d'anni, il più vecchio di essi volò in cielo alcuni mesi dopo, ma prima che chiudesse i suoi occhi per sempre mi disse che ero pronto per... (continua) - (Puntata precedente)
Nessun commento:
Posta un commento