
I social media hanno suscitato l'interesse per l'astrologia soprattutto tra le giovani generazioni, che lo hanno preso come uno strumento di meditazione per comprendere tutte le cose folli che stiamo vivendo. Tutto questo ha reso l'astrologia una presenza costante nelle nostre case, poiché è accessibile e ci aiuta a comprendere il nostro carattere, così come quello della nostra famiglia, dei nostri amici e del nostro partner.
Su questo blog si mira più che altro a creare uno spazio aperto e accessibile in cui le persone possano esplorare il mondo dell'astrologia e dei tarocchi senza costi o barriere, permettendo a tutti di entrare in contatto con le persone, ma anche di sentirsi in sintonia con l'universo, offrendo una guida per la crescita personale e spirituale di ogni lettore.
I Sumeri in Asia furono i primi a osservare i movimenti delle stelle, registrando e identificando costellazioni e strutture nel cielo, mentre i Babilonesi divennero i primi grandi astronomi. La differenza tra queste due discipline è importante perché, mentre l'astronomia studia le stelle e i loro movimenti senza attribuirne alcun effetto sulla vita sulla Terra, l'astrologia interpreta quegli stessi movimenti per spiegare come le loro forze influiscono sulle persone e gli eventi della loro vita.
Ma ora torniamo al tema che più ci interessa in questo momento, cioè, come possiamo indovinare il segno zodiacale di una persona senza doverglielo chiedere... (continua) - (Puntata precedente)