
Una volta che ci sentiamo a nostro agio con le nostre impressioni sulle energie astrali, possiamo confrontarle dal momento in cui ci arrivano da altri segni zodiacali. Ad esempio, per quanto riguarda il Toro, potremmo iniziare a considerare le qualità principali di questo segno di terra, in quanto costante, modesto e prudente. Dopo aver considerato queste caratteristiche e aver percepito come si manifestano in noi, potremmo cercare qualcuno che conosciamo, o una persona famosa che abbia il nostro stesso segno zodiacale.
Ti sei mai chiesto se puoi indovinare il segno zodiacale di qualcuno senza doverlo chiedere direttamente?
Come riconoscere il segno zodiacale di una persona in base ai tratti più importanti della sua personalità?
Si tratta di una tecnica semplice per indovinare il segno astrologico di una persona. Sebbene richieda pratica e una buona dose di intuizione, questo strumento può aiutarti a identificare il sole o il segno dominante di una persona semplicemente osservandola e connettendoti con la sua energia. Perciò, se vuoi conoscere il segno zodiacale di qualcuno senza chiederglielo, non devi fare altro che seguire una semplice tecnica che ti aiuterà a decifrare la sua personalità astrologica.
La prima cosa da fare per indovinare il segno zodiacale di qualcuno è riuscire a identificare l'elemento naturale a cui appartiene la sua personalità: Aria, Acqua, Fuoco o Terra.
Ciascuno di questi elementi raggruppa tre segni e si manifesta con caratteristiche uniche:
- Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): appassionato, entusiasta, creativo, capriccioso;
- Terra (Toro, Vergine, Capricorno): pratico, stabile, risoluto, orientato al lungo termine;
- Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): curioso, intellettuale, comunicativo, spesso dispersivo;
- Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): sensibile, emotivo, intuitivo, piuttosto indeciso.