L'astrologia ha molto da dire e fortuna da portare

La fortuna si avvicina e quelle persone che si apprestano a guardare il cielo seguendo con ansia e preoccupazione la posizione delle stelle. Essi vogliono sapere come saranno i prossimi giorni e se c'è qualcosa che è possibile conoscere in anticipo. Per questo motivo, molto spesso si affidano all'astrologia.

Da sempre gli astrologi scrutano la posizione degli astri, seguendoli nel loro lento viaggio attraverso la volta celeste. Loro sanno che per vivere, gli uomini hanno bisogno di speranza e fiducia, qualcosa su cui credere e appoggiarsi.

C'è da dire che l'oroscopo non deve essere interpretato come un destino inalienabile, ma come una scelta di possibilità che devono essere accettate per realizzare le potenzialità delle energie messe a disposizione e indicate nel tema natale di ognuno di noi.

Chiaramente, quelli che credono nell'astrologia ammetteranno che tutto ciò che accade nella vita dell'uomo è dovuto alle stelle, anche se poi nessuno di essi confesserà di leggere regolarmente il proprio oroscopo.

Nessun commento:

I segni zodiacali un po' matti

I segni zodiacali un po' matti In astrologia ci sono alcuni segni zodiacali considerati un po' matti o comunque imprevedibili, a c...