20. La mia è una storia qualunque
Ciò include un ascendente e dodici case celesti, così come le conosciamo oggi. Spostiamo l'attenzione sul tema natale individuale e sull'interpretazione delle posizioni dei pianeti al momento della nascita. Quando osserviamo il nostro tema natale, ovvero, la mappa del cielo al momento del nostro primo respiro, scopriamo che oltre al Sole e alla Luna compaiono molti altri pianeti.Ogni pianeta rappresenta un diverso aspetto del nostro carattere, delle nostre tendenze e del nostro potenziale. Man mano che impariamo a conoscere i nostri pianeti, scopriamo sempre di più su noi stessi e scopriamo come possiamo vivere una vita più appagante.
Mi sono spesso chiesto come le sincronicità cosmiche possano rivelare la nostra natura in modo molto accurato. Dopo aver letto innumerevoli carte planetarie, ho ripetutamente constatato il potere e l'utilità di questa pratica. Qualunque sia il motivo per cui esploriamo l'astrologia, questa può diventare un potente strumento di autoconsapevolezza. Imparando quest'arte cosmica, questo linguaggio, possiamo diventare le nostre guide e sviluppare la nostra vera natura.
L'astrologia ellenistica si diffuse rapidamente in tutto il mondo antico, in Europa e in Medio Oriente. I grandi filosofi e scienziati dell'epoca iniziarono a studiare l'astrologia, che ben presto divenne una scienza molto rispettata, inscindibile dall'astronomia. Infatti, molti scienziati e filosofi leggendari come Niccolò Copernico, Galileo Galilei, Giovanni Keplero e Isaac Newton erano astrologi. La consideravano ... Continua (Clicca sotto su Post più recente per andare avanti con la lettura - Post più vecchio per andare indietro)