Ventisettesima puntata: La mia storia

27. La mia è una storia qualunque la mia storia 27
Oggi l'astrologia è più popolare che mai. Negli Stati Uniti lavorano quasi dieci milioni di astrologi, più di due milioni di siti web menzionano l'astrologia e un numero crescente di università include l'astrologia nei propri programmi di studio, per chiunque voglia avere una panoramica generale della storia dell'astrologia, delle sue controversie, dei legami tra astrologia, astronomia e altri campi, nonché dei vari modi in cui l'astrologia è stata ed è praticata.

Cosa ci riserva questa giornata secondo la posizione delle stelle? Avremo delle sorprese belle o brutte? Antiche leggende narrano che le stelle sappiano tutto. Insomma, non puoi negare che, anche se ti consideri scettico, ogni tanto dai un'occhiata alla sezione dedicata all'astrologia.

L'Europa è un territorio governato dagli astrologi. Politici, uomini d'affari, imprenditori e lavoratori non escono di casa e non prendono decisioni senza prima consultare le stelle. Inoltre, sono pochi gli innamorati che rischiano l'incerto cammino del matrimonio senza accettarsi della loro approvazione.

Avendo catturato le menti e i cuori di molti pensatori profondi e intelligenti, l'astrologia si è dimostrata un potente strumento per l'autoconsapevolezza e un modo illuminante per comprendere la psicologia e la natura umana... (continua) - (Puntata precedente)

Il 2026 è l'anno del Cavallo di Fuoco per i cinesi

Il segno cinese del 2026 è il Cavallo Rosso di Fuoco. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo ricco e prospero anno e come festeggiarlo. Seco...