Oroscopo di oggi mercoledì 3 dicembre 2025
Queste sono le previsioni astrologiche di ognuno dei dodici segni zodiacali con l'oroscopo di tendenza di oggi mercoledì 3 dicembre 2025. Siamo sotto il segno del Sagittario.
Ariete (21 marzo - 20 aprile):
Oggi tutto andrà meglio del previsto. Riceverai profitti inaspettati che andranno a beneficio dei tuoi progetti futuri e avrai l'opportunità di investire in ciò che desideri tanto.
Toro (21 aprile - 20 maggio):
Il tuo impegno verso metodi innovativi e tecnologici sta attraversando un momento critico, ma non dovresti tirarti indietro adesso.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno):
Non lasciare che tutto ciò che è sotto la tua responsabilità rimanga irrisolto. L'immagine che presenti agli altri definirà il tuo futuro negli studi e/o sul lavoro.
Cancro (22 giugno - 22 luglio):
Il tempo mette sempre le persone al loro posto, perciò non devi sforzarti troppo per smascherare un impostore. Presto lo farà lui stesso. Porta pazienza.
Leone (23 luglio - 23 agosto):
Diverse possibilità si apriranno davanti a te nel momento in cui prenderai una decisione per risolvere un problema. Le soluzioni più semplici sono le più ovvie.
Vergine (24 agosto - 22 settembre):
Le questioni familiari sono molto importanti nella tua vita e il tempo che investi sotto questo aspetto è ben speso.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre):
Una reazione del tuo partner ai tuoi propositi non ha apparentemente senso, ma può darsi che dietro questo suo atteggiamento possa celarsi una richiesta di attenzione.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre):
Tu pensi che le cose troppo facili non siano le migliori. Oggi conoscerai una persona che ti farà uscire dalla tua diffidenza e con il suo fascino ti spingerà verso di sé con grande forza.
Sagittario (23 - novembre - 21 dicembre):
Il tempo non si ferma, anche se è quello che vorresti. Un piccolo errore può causarti grandi danni se non lo correggi il prima possibile.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio):
Un periodo di tristezza è normale, ma la vita va avanti, non fermarti, perché oggi vedrai tutto con un colore diverso.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio):
I cambiamenti che hai in mente saranno molto positivi, ma non dovresti metterli in pratica prima di aver consultato le persone che ne saranno coinvolte.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo):
Non perdere la speranza di riuscire a ricostruire la tua relazione affettiva, se entrambi vi impegnate a farlo, andrai avanti e supererai la crisi in cui sei caduto.
Nessun commento:
Posta un commento