Decima puntata: La mia storia

10. La mia è una storia qualunque la mia storia 10
Anche se può sembrarvi inverosimile o fantasioso, vi chiedo di indagare voi stessi. Cercate le descrizioni dei vostri pianeti o di quelli dei vostri conoscenti e verificate voi stessi. Man mano che apprenderete l'arte dell'astrologia, amplierete il vostro potenziale e diverrete chi volete essere veramente.

In un mondo in cui l'incertezza è parte integrante della vita quotidiana, molte persone cercano risposte che non riescono a trovare nella logica o nella scienza tradizionale. Ed è qui che l'astrologia è tornata a fiorire. Non come divinazione, ma come bussola simbolica che ci aiuta a capire chi siamo, come funzioniamo e in quale fase della vita ci troviamo.

Ma l'astrologia non è solo una mappa statica. Il cielo si muove, e questo movimento ha un'ascendente simbolico su di noi. Questo fenomeno è chiamato transito astrologico o transito planetario, in cui i movimenti dei pianeti confluiscono in relazione al nostro tema natale.

Spero che dopo questo possiate aiutare gli altri nella loro crescita, mostrando loro questo potente e rivelatore specchio celeste. Buon viaggio nella terra incantata dei miti cosmici.

L'astrologia è un linguaggio. Se capite questa... (continua) - (Puntata precedente)

Oroscopo di oggi 18 gennaio 2026

Consulta qui il tuo oroscopo di oggi domenica 18 gennaio 2026, con le previsioni astrologiche di ognuno dei dodici segni zodiacali. Siamo s...