11. La mia è una storia qualunque
L'astrologia è un linguaggio. Se imparate a capite questa lingua, il cielo vi parlerà. L'espressione "il cielo vi parlerà" si riferisce alla capacità di decifrare e comprendere i messaggi che gli astri ci inviano attraverso la loro posizione e il loro movimento.Prevedere il futuro attraverso l'oroscopo è un'antica pratica mitologica collegata alle stelle. La mitologia è fondamentale per gli esseri umani, poiché dà un senso a sentimenti contrastanti, pensieri irregolari ed eventi casuali. In quanto tale, ci fornisce una mappa per orientarci meglio nella nostra vita, infondendo magia, significato e una maggiore consapevolezza di noi stessi.
L'astrologia interpreta la posizione dei corpi celesti come i pianeti, il sole e la luna in relazione alla nascita di una persona per ottenere informazioni sulla nostra personalità e sul nostro futuro. Si ritiene che i movimenti celesti ispirino la visione del mondo delle persone.
Studiare l'astrologia può sviluppare la capacità di interpretare i messaggi provenienti dal cielo. Lo studio della posizione e i movimenti dei corpi celesti ci dice come questi influiscono sulla vita terrena. Imparandola, si sviluppano strumenti per comprendere modelli e cicli che possono essere interpretati come un vero linguaggio dell'universo, condizionando emozioni, pensieri e prospettive sulla vita.
Senza queste storie ci allontaneremmo dallo scopo della nostra vita, vagando irrazionalmente per l'esistenza, barcollando. Anche l'astrologia è un linguaggio. Imparando il linguaggio del cielo, possiamo ... Continua (Clicca sotto su Post più recente per andare avanti con la lettura - Post più vecchio per andare indietro)