Undicesima puntata: La mia storia

11. La mia è una storia qualunque la mia storia 11
L'astrologia è un linguaggio. Se imparate a capite questa lingua, il cielo vi parlerà. L'espressione "il cielo vi parlerà" si riferisce alla capacità di decifrare e comprendere i messaggi che gli astri ci inviano attraverso la loro posizione e il loro movimento.

Prevedere il futuro attraverso l'oroscopo è un'antica pratica mitologica collegata alle stelle. La mitologia è fondamentale per gli esseri umani, poiché dà un senso a sentimenti contrastanti, pensieri irregolari ed eventi casuali. In quanto tale, ci fornisce una mappa per orientarci meglio nella nostra vita, infondendo magia, significato e una maggiore consapevolezza di noi stessi.

L'astrologia interpreta la posizione dei corpi celesti come i pianeti, il sole e la luna in relazione alla nascita di una persona per ottenere informazioni sulla nostra personalità e sul nostro futuro. Si ritiene che i movimenti celesti ispirino la visione del mondo delle persone.

Studiare l'astrologia può sviluppare la capacità di interpretare i messaggi provenienti dal cielo. Lo studio della posizione e i movimenti dei corpi celesti ci dice come questi influiscono sulla vita terrena. Imparandola, si sviluppano strumenti per comprendere modelli e cicli che possono essere interpretati come un vero linguaggio dell'universo, condizionando emozioni, pensieri e prospettive sulla vita.

Senza queste storie ci allontaneremmo dallo scopo della nostra vita, vagando irrazionalmente per l'esistenza, barcollando. Anche l'astrologia è un linguaggio. Imparando il linguaggio del cielo, possiamo... (continua) - (Puntata precedente)

Oroscopo di oggi 19 febbraio 2026

Solo qui trovi il tuo fantastico oroscopo di oggi giovedì 19 febbraio 2026, con le previsioni astrologiche di ognuno dei dodici segni zodia...