Diciottesima puntata: La mia storia

18. La mia è una storia qualunque la mia storia 18
Imparando questa arte cosmica e il suo straordinario linguaggio, possiamo diventare le nostre guide e sviluppare la nostra vera natura. L'astrologia ci fornisce un collegamento tra il mondo terrestre e quello astrale, tra il poetico e lo scientifico. Giocare con questo antico e logico sistema astrale apre i portali verso la saggezza e l'anima, intrecciando magnificamente miti, racconti, magia e potere della divinazione.

L'astrologia è il bagliore delle stelle. È una scienza mistica e antica, uno strumento potente per scoprire il nostro vero io in questo mondo primordiale. Interpretare il nostro tema natale ci permette di valorizzare i nostri pregi e di riconciliarci con le nostre debolezze. Possiamo comprendere meglio il nostro modo di pensare, di agire e di relazionarci con gli altri.

Il nostro Sole rivela ciò che ci porta felicità e vitalità, la nostra Luna svela la nostra natura emotiva più profonda e ciò che ci appaga, la nostra Venere ci parla dei nostri valori e delle nostre relazioni, e il nostro Marte indica ciò che ci spinge e le energie che ci stimolano. L'oroscopo ci aiuta a entrare in contatto pienamente con il nostro potenziale.

L'astrologia è una pratica antichissima, nata in tempi remoti. Più di duemila anni fa i Babilonesi furono i primi a... (continua) - (Puntata precedente)

Il 2026 è l'anno del Cavallo di Fuoco per i cinesi

Il segno cinese del 2026 è il Cavallo Rosso di Fuoco. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo ricco e prospero anno e come festeggiarlo. Seco...